MANI SEMPRE PULITE: AYGEN

Eccoci! Oggi vi parlo brevemente di un prodotto davvero molto utile e funzionale!
Al giorno d'oggi, si trascorre molto tempo fuori casa, non si ha sempre l'acqua a disposizione, ma abbiamo il dovere di tutelarci dai germi e batteri che ci circondano. Dalle mani, passano la maggior parte delle contaminazioni.. Per evitarle il più possibile, dobbiamo tenere sempre con noi, un igienizzante, da usare prima di mangiare, dopo aver toccato un oggetto, una persona e in tutte quelle circostanze, in cui sentiamo la necessità di pulirci ed igienizzarci..
In commercio ci sono tantissimi prodotti utili, alcuni peró, contenendo ammoniaca, sono molto aggressivi e , a lungo andare, rendono le nostre mani secche e screpolate..
Io ho avuto la possibilità di provare: aygen igienizzante mani, un buonissimo gel,inserito in un pratico dosatore di plastica, molto profumato e dalla rapidissima asciugatura.. Svolge un'azione lenitiva e rinfrescante, si può usare anche d'estate, per contrastare l'eccessiva sudorazione delle mani, causata dall'alta temperatura.. Non appiccica e agisce in soli 15 secondi, eliminando completamente, anche gli odori più sgradevole e persistenti..
Io devo sempre tenerne uno in borsetta, perchè fa fronte a diverse difficoltà, che possiamo incontrare quando andiamo in giro..
Igienizzate, fresce e pulite, con un solo e pratico gesto!
Quest'azienda, propone Aygen, anche in formato monodose, utile anche da far provare alle amiche;)
Vi lascio come sempre il link del loro sito, qualora vogliate dare un occhio a questo innovativo e davvero utile prodottino..
Ovviamente, come sempre, ribadisco che non son stata pagata per pubblicizzare alcun prodotto, le mie recensioni, sono il frutto di un test del tutto soggettivo e disinteressato..
Per acquistare aygen gel: 
Www.caap3.com
Www.aygen..it
https://www.facebook.com/Caap3
Un saluto a tutteeee